" /> Sono nata per Australia, mia madre ̬ di in quel luogo, mio papi italiano РBefashionlike

Sono nata per Australia, mia madre è di in quel luogo, mio papi italiano

Sono nata per Australia, mia madre è di in quel luogo, mio papi italiano

Ivana Quadrelli e Mauro Meruzzi vivono per Roma. La loro storia umana e di assenso, la scelta di istruire una famiglia, il prodotto, i figli. E, dal 2006, quel sito attraverso scapolo cattolici.

di Stefano Stimamiglio

«Di Mauro mi ha colpito la distensione, la calma addirittura di coalizione per situazioni di tensione ovverosia di privazione. Ha un bellissimo animo, è affabile, abbiamo molte cose per abituale la sofferenza per l’ tenerezza frammezzo a umanità e colf, dunque maniera lo racconta la Bibbia, il volontà di stare la nuzialità, l’ anelito a comunicare ancora agli estranei la gioia e la piacevolezza di questa esperienza». «Di Ivana mi ha prontamente avvinto la bellezza e il avvenimento giacché condividiamo gli stessi obiettivi, valori, desideri…».

Guardando Ivana Quadrelli e Mauro Meruzzi pare di comprendere un parte del canzone dei Cantici, il elenco imponente sull’ affettuosità. Stanno uno accanto all’ altra, quando preparano accordo la cena nella loro edificio immersa nei collinosi e verdissimi prati a tramontana di Roma, sulla via Cassia. Ancora in mezzo a la fogliame da incrociare e le cotolette di babbeo giacché friggono sul esaltazione, frammezzo a il piccolo David perché reclama una fragola attraverso attenuare la fame e Sara che fa grandi disegni sui suoi fogli chiedendo verso gran canto consigli sopra se regolare la estremità del pennarello, i due sposi trovano l’ modello giusta verso raccontarsi, in narrare la loro storia d’ bene, esplosa dal momento che ora i quarant’ anni di età in entrambi erano vicini.e, simile facendo, per rendere la loro attestazione che la discorso “famiglia” non è mano di voga. E, prima di tutto, giacché non è giammai esagerato a tarda ora verso costruirsene una.

Ivana e Mauro si sono conosciuti animando a Roma, insieme ad alcuni amici, degli incontri di ammaestramento in cui si prega e ci si confronta sull’ affettuosità benevolo, senza disprezzare la misura del gioco e della convivialità. Corretto in quel luogo, evangelizzando sull’ affettuosità… appunto loro si sono innamorati e, alle spalle un lesto fidanzamento, sono convolati a giuste sposalizio. Evo il 25 aprile 2009.Da senza indugio hanno condiviso quegli che di più caro avevano, il volontà di vivere un amore vivificato dalla consenso, un affetto successivo il audacia di Altissimo. Due storie differenti le loro, mediante una cosa di grande mediante consueto la bramosia, verso un certo luogo della attività, di ricominciare daccapo e di comprendere i propri sogni. Mezzo Abramo nella Bibbia.

« Alla loro allontanamento ho tormentato. Ho imparato sopra Australia lingue e pedagogia, successivamente ho insegnato ad Adelaide per una istruzione femminile», racconta lei, quest’oggi insegnante all’ organizzazione apogeo di Roma. «con quel proposizione ho studiato un estensione perché spiegava come la Bibbia parla dell’ affetto e… me ne sono innamorata…». Capisce giacché una cosa la spinge per appoggiare mediante questione la sua vita, a riprendere sui libri. Torna verso Roma, va ad abitare dal caposcuola e comincia a essere in relazione i specializzazione durante teologia del connubio e durante bioetica all’ organizzazione Giovanni Paolo II. La collaboratrice familiare rimane avvinta dalle catechismo del santo padre polacco sulla teologia del reparto. «Ogni giorno di insegnamento mi pareva di abbandonare verso fare un diminuzione intellettuale, parecchio erano intense le lezioni. Ho capito in quanto l’ unione entro l’ umano e la colf recensioni dill mil riflette la eucarestia in quanto esiste nella Trinità,di cui, amandoci, veniamo resi esaurientemente partecipi. Ho scoperchiato la fascino del disegno di Dio sull’ uomo e sulla sua convocazione per uscire da se uguale, ad piacere, la piacevolezza del donarsi vicendevole, del associarsi insieme, della assiduità per tutti fatica premiata insieme una compimento di energia senza contare pari…». Ivana non aveva in nessun caso appreso queste cose in chiesa.

«Ho esaminato teologia verso Verona», interviene Mauro. «A 24 anni sono entrato con una unione religiosa, pensavo di farmi scaldaletto. Otto anni dopo ho capito cosicché non periodo la mia viale. Sono uscito e ho insegnato devozione durante una scuola di Verona. Mi ci è voluto esiguamente per intuire perché né lì età il mio assegnato e cosicché la mia propensione età di perdurare gli studi biblici». Per Roma Mauro completa il laurea alla Gregoriana e comincia per addestrare sacra scrittura per alcuni Istituti di scienze religiose. Una scelta impegnativa e rischiosa quella di dare un faccenda affidabile attraverso perdurare, a 32 anni suonati, per istruirsi. «La volontà di controllare quella stimolo in quanto Onnipotente mi ha messaggero nel sentimento mi accomuna verso Ivana. Abbandonare la propria terreno e le proprie sicurezze attraverso anelare la tenuta promessa».

Mentre si scopre un fortuna, si ha volontà di condividerlo insieme altri.

Ivana, prima di apprendere Mauro, prepara la sua proposizione del specializzazione verso un strada di ammaestramento sull’ amore, sognando di manifestare un posto e di metterle online. Motto, evento. Nel 2006 inaugura il posto .canticodeicantici.,un paese possibile, modo si legge in quel luogo, «dedicato alla allineamento in agevolare verso far riscoprire qualcosa giacché sembra essere “passato di moda”, l’ affetto entro compagno e donna nel situazione del sacramento del Matrimonio e nella lontananza di edificare una gente cristiana capace di testificare Cristo sulla terra». Ivana cerca di utilizzare un gergo adatto a internet eppure, allo in persona tempo, denso di contenuti. «La oratorio ha un capitale incredibile di sapienza. Sono rivelazione di modo si consideri il conveniente maestria maniera non so che di oscurantistico dal momento che, anzi, aiuterebbe per vivere preferibile, per mezzo di un verso ancora profondo della vita», si sfoga. «Mi chiedo mezzo si possa chiedere a un ingegnere ovvero per un curativo di controllare tanti anni, e a chi si signora durante tutta la cintura piuttosto solitario una decina di lezioni durante parrocchia…».

Il sito, chiodo intelligente, incorpora anche una chat luogo, alle spalle essersi iscritti e aver manifesto di ricevere l’ consiglio della basilica sul connubio e sulla sessualità, ci si può comparare e associarsi. E anche considerarsi alcune persone si sono conosciute online e si sono sposate, modo si evince leggendo le pagine del messo. Accanto alla direzione quotidiana del messo stesso, i paio sposi, frammezzo a impegni familiari e professionali, dedicano del periodo ed verso progettare dei seminari a Roma particolare sull’ affezione. «Bisogna riciclare la sicurezza cosicché la gruppo non è abbandonato un recettore pigro di bucolico però ed un iniziatore ed elaboratore di azione e di idee nuove», commenta alla completamento Mauro. Canzone dei Cantici, Ivana e Mauro un’ esperienza significativa attraverso considerare sulle sfide pastorali giacché attendono la famiglia.

No Comments Yet

Répondre

Votre adresse email ne sera pas publiée.